La nostra offerta
Fatturazione e contabilitá
Fatturazione e contabilitá
Entra in vigore a partire dal 2019, la fatturazione elettronica rende più semplice l’emissione, trasmissione e conservazione delle fatture.
Magazzino
Magazzino
Controllo ed ottimizzazione del magazzino: gestione dei flussi di entrata – uscita delle merci, e giacenza di magazzino.
Rilevazione presenze
Rilevazione presenze
Gestione dei dati di ingresso ed uscita del personale e reso conto periodico.
Gestione anagrafiche
Gestione anagrafiche
Registrazione dei dati più rilevanti: elenco e descrizione di fornitori e clienti, categorizzazione e quantità minime degli articoli.
Soluzioni per frantoi
Soluzione verticalizzata e completa. Dal ricevimento delle olive fino alla preparazione e spedizione del prodotto finito. Sono presenti interfacce e applicazioni per bilance, i muletti, sistemi di analisi e registrazione delle temperature. Sono registrabili tutti i passaggi in un percorso completo di tracciabilità.

Imbottigliatori
Per i confezionatori è possibile movimentare tutti i componenti della distinta base per completare l’ordine di confezionamento registrato preventivamente nel piano di produzione. Durante la preparazione del semilavorato o del prodotto finito è possibile registrare tutti gli elementi previsti dal proprio piano di controllo.
Tracciabilità dei materiali
Il processo di ricevimento merci avvia l’identificazione dei materiali grazie alla generazione di un lotto identificato in maniera numerica e grafica (codice a barre) che varrà inserito nel gestionale e richiamato al momento del prelievo della merce da magazzino e dell’eventuale uso nella distinta base


Tracciabilità del prodotto finito
Un sistema di identificazione per lotto permette attraverso il percorso di tracciabilità di risalire a tutti i materiali che compongono la distinta base e ai fornitori che sono stati utilizzati al momento dell’acquisto.

Contabilità
Il processo contabile è gestito fino all’emissione del bilancio di esercizio. Sono comprese la tenuta della prima nota di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione di scritture contabili di base e relativi registri. Può essere utilizzato il piano dei conti preinserito in IrideWEB o quello fornito dal proprio commercialista.
Rapportini di intervento
Per le aziende che gestiscono interventi tecnici è disponibile l’emissione di rapportini di lavoro. I contenuti sono personalizzabili in funzione delle informazioni operative e delle richieste specifiche del cliente finale. Il documento può raccogliere la firma digitale ed essere consegnato all’indirizzo mail del cliente. Collegato alla contabilità permette di rendicontare tutte le attività tecniche in uno scadenziario di fatturazione.

Il software IrideWEB è completamente scalabile. Alcuni esempi di integrazione sono:
Gdo
IrideWEB è dotata di integrazioni da e verso i sistemi di registrazione ordini e fatturazione elettronica con i nodi di interscambio dati messi a disposizione dalla Grande Distribuzione.
