Cosa si intende per software “web-based”?

Per “software web-based ” si intende che il gestionale non viene installato ed isolato su un singolo computer, ma è online e dunque accessibile da qualsiasi dispositivo e chiunque possiede le credenziali necessarie.

Qual’è il vostro cliente tipo?

Non abbiamo un prototipo specifico, siamo in grado di soddisfare le esigenze sia di libero professionisti sia di aziende con più aree e dipendenti

Che soluzioni adottate per la privacy e la sicurezza dei dati del cliente?

Per garantire la privacy dei dati del cliente prendiamo varie precauzioni, tra cui: utilizzo del rapporto https che implica una connessione dati criptata, un accesso ristretto al database, stoccaggio dati su un server Aruba ed un backup giornaliero a seguito del quale i dati vengono spostati su un server a parte.

Quanto tempo è necessario per sviluppare un software?

I tempi di realizzazione possono variare in base alle richieste ed esigenze del cliente:

-possono adottare le nostre soluzioni e quindi essere pronti in un tempo più breve;
-possiamo creare dell’inizio alla fine un insieme di processi che meglio di adatti alle richieste ricevute con tempistiche lievemente più lunghe.

Cosa sono i modelli “B2B” e “B2C”?

“B2B” è l’acronimo di “business to business” ed indica il rapporto economico e commerciale tra aziende, mentre “B2C” è l’acronimo di “business to cunsumer” e indica quindi gli scambi commerciali tra azienda e consumatore finale.

Richiedi Informazioni.

Grazie. La sua richiesta è stata inviata.
Impossibile inviare la richiesta. Riprovare più tardi.